Discografia

La discografia di Dios Kon Noxotrox si basa su diverse fasi della vita dell'autore. Ogni canzone è un momento. Ogni momento è un riflesso e ogni riflesso è un grido profondo che emana dal cuore.
Ecco, la Vergine sarà gravida, e partorirà un figliuolo, il qual sarà chiamato Emmanuele; il che, interpretato, vuol dire: Dio con noi (Dios Kon Noxotrox). EVANGELO DI S. MATTEO 1.23

No es un grupo, es una realidad
2021

ATTENZIONE: messaggio esplicito.

Dios Kon Noxotrox. Non è la musica, né è l'intenzione. Il messaggio è ciò che conta quando si parla di punk cristiano.  

1- NO ESTOY LISTO 2- EL CORRIDO 3- TÚ ESCRIBES LA HISTORIA 4- DIABLO MUNDO 5- DATE POR MUERTO 6- EL DILEMA DE LA MUERTE 7- LA CANCIÓN MÁS TRISTE 8- NUBES DE ALCOHOL 9- LA VERGÜENZA IDEAL 10- NO ES UN GRUPO ES UNA REALIDAD 11- POR AQUELLOS Y POR ELLOS 12- NO HAY NADA EN INTERNET 13- SERMÓN DE PROTESTA 14- ENTRANDO AL BAR 

Ya muerto, ya es tarde
2020


La copertina mostra alcune bare già gettate nella discarica comunale (discarica cittadina), secondo e di pari passo con il titolo, Già morto è troppo tardi. Decidere, pensare, combattere, accettare Cristo come Salvatore, ma anche ritornare alle sue vie dopo essersene andato. È una chiamata a tornare a Dio. Dopotutto, dopo la morte, se non pagano per il tuo pezzo di terra, finirai nella spazzatura. Un'allusione al fatto che anche se siamo vivi, lontani da Dio finiamo nella spazzatura. Un buon design di copertina per un buon messaggio. 

1- DIOS KON NOXOTROX 2- TU SUEÑO ES LARGO 3- LOS LIBROS, LA ROPA, EL RELOJ 4- NO TAN DISTINTOS 5- YA MUERTO YA ES TARDE 6- ¡ME VOY! 7- POR FUERA VIVO, POR DENTRO MUERO 8- DAME DE BEBER

Yo sí creo en Dios
2012

L'ultimo album dalla fine del mondo. Un grido di rabbia contro la falsità e l'ipocrisia sociale di coloro che si definiscono cristiani ma vivono una vita lontana da ciò che predicano. un universo contrario al cosiddetto anarchismo cristiano. Questa edizione è il frutto del rifiuto e della contraddizione di coloro che abusano dell'amore di Dio e usano la libertà cristiana per fare del Vangelo ciò che vogliono senza vedere la realtà spirituale che li circonda.

1- YO SÍ CREO EN DIOS 2- NO TAN DISTINTOS

Todo lo que respira
2012

Dopo un periodo di inattività, esce una nuova produzione, ormai puro punk rock, ma senza testimonianze e senza esperienze. Nessuna storia e nessuna critica al peccato e al rifiuto di Dio. Questa volta è un album di diverse lodi note e meno note, in cui spicca Alzo le mani. Sempre nello stile di Dios Kon Noxotrox, senza uscire dal contesto e con una qualità molto migliore di tutto ciò che è stato fatto finora.

1- VEN Y LLENA ESTA CASA 2- QUIERO ESTAR EN TU PRESENCIA 3- SOLO EN TU PRESENCIA 4- LEVANTO MIS MANOS

Il meglio di Dios Kon Noxotrox
2011

Disco compilato di quelle che fino ad ora sono le migliori canzoni di Dios Kon Noxotrox. I migliori testi, la migliore poesia, che tempi erano quelli.
Un gruppo di brani per non cercare da disco a disco, sono tutti accomodati (anche se non c'è niente di scritto per gusto). questo è per molti il ​​migliore.  

1- CONTANDO MIS PASOS 2- NO TAN DISTINTOS 3- DEBO PEDIR A DIOS 4- LEVANTO MIS MANOS 5- PRXIONERO DEL DESTINO 6- TU SUEÑO ES LARGO 7- DAME DE BEBER 8- LAMENTAXIONES 9- TODO EL TIEMPO 10- DIOS KON NOXOTROX 11- KANXIÓN DE PROTEXTA 12- CONTANDO MIS PASOS 13- NO TAN DISTINTOS 14- ENTRANDO AL BAR 15- DIABLO MUNDO 16- QUIERO ESTAR EN TU PRESENCIA 17- NUBES DE ALCOHOL 18- ¡ME VOY! 19- NO TAN DIXTINTOX 20- LOS LIBROS LA ROPA EL RELOJ 21- KOLOREX MUERTOX

© 2025 - COMUNIDAD 3.16 - All Rights Reserved - Dios Kon Noxotrox

Made with Mobirise - Visit site