Discografia

La discografia di Dios Kon Noxotrox si basa su diverse fasi della vita dell'autore. Ogni canzone è un momento. Ogni momento è un riflesso e ogni riflesso è un grido profondo che emana dal cuore.
Ecco, la Vergine sarà gravida, e partorirà un figliuolo, il qual sarà chiamato Emmanuele; il che, interpretato, vuol dire: Dio con noi (Dios Kon Noxotrox). EVANGELO DI S. MATTEO 1.23

No es un grupo, es una realidad
2021

ATTENZIONE: messaggio esplicito.

Dios Kon Noxotrox. Non è la musica, né è l'intenzione. Il messaggio è ciò che conta quando si parla di punk cristiano.  

1- NO ESTOY LISTO 2- EL CORRIDO 3- TÚ ESCRIBES LA HISTORIA 4- DIABLO MUNDO 5- DATE POR MUERTO 6- EL DILEMA DE LA MUERTE 7- LA CANCIÓN MÁS TRISTE 8- NUBES DE ALCOHOL 9- LA VERGÜENZA IDEAL 10- NO ES UN GRUPO ES UNA REALIDAD 11- POR AQUELLOS Y POR ELLOS 12- NO HAY NADA EN INTERNET 13- SERMÓN DE PROTESTA 14- ENTRANDO AL BAR 

Epitafio
2021

Niente di più e niente di meno che come dice il titolo "Epitaffio". Sopra la tomba c'è l'ultima frase con cui si onora un defunto. Ma come sempre un messaggio che ti mette a confronto con la realtà che ci riguarda tutti, ma che tutti ignoriamo: la morte e dopo la morte, l'eternità.

semplice, come il disco. Una lapide che simboleggia la fine di tutto, la vittoria di aver raggiunto ciò per cui si è lottato nella vita. 

1- EPITAFIO 

No lo entenderías
2020

Questo è un gruppo di canzoni rare che non sono nello stile di Dios Kon Noxotrox ma che formano o facevano parte dei progetti di COMMUNITY 3.16. Le prime tre canzoni sono state realizzate per il programma radiofonico Studio 3.16 come musica di sottofondo. Le canzoni 4, 5, 6 e 7 sono state un'improvvisazione, suonando con brani non miei che avevo sul PC e che sono usciti. Le ultime canzoni sono dei Dios Kon Noxotrox ma non sono andate come previsto e sono state escluse. Un album da collezione con brani inediti che sicuramente non ascolterete mai attraverso questo progetto, ma sono condivisi qui per tutti gli amici che fanno e vogliono far parte di COMMUNITY 3.16.

La copertina spiega che nella vita ci sono cose che non importa quante volte provi a spiegarti o a farti capire, c'è sempre chi ti giudica, ti critica e addirittura vuole farti del male. Allo stesso modo, Dio ci parla e cerca di condurci alla sua volontà, ma per motivi reciproci ci arrabbiamo, giudichiamo e cerchiamo scuse per non fare ciò che Dio ci comanda di fare a ciascuno in particolare.
Questo album è una raccolta di progetti inediti e altri lavori che non sono andati bene.  

1- ACCIÓN 2- EN EL CAMINO 3- HASTA EL FIN 4- INERTE MUNDO VAGO 5- NO PIERDAS TU TIEMPO CON ALGUIEN COMO YO 6- POR DONDE VUELAN LAS AVES 7- TODO CAMBIA 8- DIOS KON NOXOTROX 9- MUCHAS VECES NO ENTENDÍ 10- SIEMPRE ESTUVISTE CONMIGO 

Ya muerto, ya es tarde
2020


La copertina mostra alcune bare già gettate nella discarica comunale (discarica cittadina), secondo e di pari passo con il titolo, Già morto è troppo tardi. Decidere, pensare, combattere, accettare Cristo come Salvatore, ma anche ritornare alle sue vie dopo essersene andato. È una chiamata a tornare a Dio. Dopotutto, dopo la morte, se non pagano per il tuo pezzo di terra, finirai nella spazzatura. Un'allusione al fatto che anche se siamo vivi, lontani da Dio finiamo nella spazzatura. Un buon design di copertina per un buon messaggio. 

1- DIOS KON NOXOTROX 2- TU SUEÑO ES LARGO 3- LOS LIBROS, LA ROPA, EL RELOJ 4- NO TAN DISTINTOS 5- YA MUERTO YA ES TARDE 6- ¡ME VOY! 7- POR FUERA VIVO, POR DENTRO MUERO 8- DAME DE BEBER

Yo sí creo en Dios
2012

L'ultimo album dalla fine del mondo. Un grido di rabbia contro la falsità e l'ipocrisia sociale di coloro che si definiscono cristiani ma vivono una vita lontana da ciò che predicano. un universo contrario al cosiddetto anarchismo cristiano. Questa edizione è il frutto del rifiuto e della contraddizione di coloro che abusano dell'amore di Dio e usano la libertà cristiana per fare del Vangelo ciò che vogliono senza vedere la realtà spirituale che li circonda.

1- YO SÍ CREO EN DIOS 2- NO TAN DISTINTOS

Todo lo que respira
2012

Dopo un periodo di inattività, esce una nuova produzione, ormai puro punk rock, ma senza testimonianze e senza esperienze. Nessuna storia e nessuna critica al peccato e al rifiuto di Dio. Questa volta è un album di diverse lodi note e meno note, in cui spicca Alzo le mani. Sempre nello stile di Dios Kon Noxotrox, senza uscire dal contesto e con una qualità molto migliore di tutto ciò che è stato fatto finora.

1- VEN Y LLENA ESTA CASA 2- QUIERO ESTAR EN TU PRESENCIA 3- SOLO EN TU PRESENCIA 4- LEVANTO MIS MANOS

Il meglio di Dios Kon Noxotrox
2011

Disco compilato di quelle che fino ad ora sono le migliori canzoni di Dios Kon Noxotrox. I migliori testi, la migliore poesia, che tempi erano quelli.
Un gruppo di brani per non cercare da disco a disco, sono tutti accomodati (anche se non c'è niente di scritto per gusto). questo è per molti il ​​migliore.  

1- CONTANDO MIS PASOS 2- NO TAN DISTINTOS 3- DEBO PEDIR A DIOS 4- LEVANTO MIS MANOS 5- PRXIONERO DEL DESTINO 6- TU SUEÑO ES LARGO 7- DAME DE BEBER 8- LAMENTAXIONES 9- TODO EL TIEMPO 10- DIOS KON NOXOTROX 11- KANXIÓN DE PROTEXTA 12- CONTANDO MIS PASOS 13- NO TAN DISTINTOS 14- ENTRANDO AL BAR 15- DIABLO MUNDO 16- QUIERO ESTAR EN TU PRESENCIA 17- NUBES DE ALCOHOL 18- ¡ME VOY! 19- NO TAN DIXTINTOX 20- LOS LIBROS LA ROPA EL RELOJ 21- KOLOREX MUERTOX

Porque de tal manera
2008 - 2009

Un album di due canzoni ma più hardcore punk e meno punk rock. Non c'è molto da dire, i testi come sempre parlano da soli.

La copertina è stata un'idea molto diretta e poco comprensibile a molti a causa della grande croce rovesciata che il personaggio sta simbolicamente dipingendo su un muro. all'inizio era una A per anarchia e l'album si sarebbe chiamato: lo stolto dice in cuor suo... basato sul Salmo 14.1, ma è stato cambiato in qualcosa di più strettamente evangelico. È qui che è nata l'idea di evidenziare il passaggio in Giovanni 3,16 sull'amore di Dio per noi e il rifiuto della gente di quel Cristo che è morto per loro. È un sarcasmo e un'ironia della vita, ma in fondo è una realtà che l'autore stesso ha vissuto, e quindi vuole catturarla in questa copertina che lascia molto all'immaginazione di ognuno in particolare. 

1- CONTANDO MIS PASOS 2- EN EL FONDO DE LA VIDA 

¿Con qué limpiará el joven su camino?
2008

I testi sono sempre realistici, vividi, pieni di emozioni carichi di testimonianze di trasformazione, ma anche della vecchia vita senza Cristo.

1- EL BORRACHO 2- NO TAN DISTINTOS 3- NUBES DE ALCOHOL 4- ENTRANDO AL BAR 5- FATÍDICAS NOCHES 6- TU SUEÑO ES LARGO 7- PRONTO REGRESARÁ 8- POR AQUELLOS Y POR ELLOS

Me hablaron de Cristo
2008

I brani 1 e 2 sono stati registrati nel 2003 con un mixer rotto e collegati direttamente alla scheda audio del PC Windows XP. I rumori elettrici e la mancanza di esperienza si notano molto presto. Destimi, stonati e follie. D'ora in poi questo processo di registrazione diventa un male necessario di Dios Kon Noxotrox.

Le seguenti canzoni sono state registrate nel 2008 con lo stesso PC ma ora dal Messico, belle e care. La via della band diventa solista. Il montaggio è ancora scarso e con poco tempo per lavorare, sebbene il suono migliori e sia più chiaro in termini di messaggio e musica, la strada è ancora difficile in termini di qualità. Gli strumenti della chiesa sono sempre stati un grande supporto in ogni disco. 

1- CONTANDO MIS PASOS 2- ¡ME VOY! 3- COLORES MUERTOS 4- DIOS KON NOXOTROX 5- SIEMPRE ESTUVISTE CONMIGO 

Arrepentimiento
2007

Lo stesso suono e gli stessi rumori che sono già una costante, ma il messaggio va sempre avanti.

1- DIOS NO TIENE LA CULPA 2- DORMIDOS EN SUS SUEÑOS 3- DEBO PEDIR A DIOS 5- CUÁNTAS VECES BORRACHO 6- CRUZANDO ESTE DESIERTO 7- LOS LIBROS, LA ROPA, EL RELOJ 8- DAME DE BEBER 

¿A dónde vas?
2002

La prima prova della band (era ancora D.K.N.). La registrazione è stata salvata da alcuni amici che in quel momento l'hanno passata dalla cassetta al PC con un microfono della web chat. La registrazione è stata molto precaria ma grazie a loro si può apprezzare qualcosa di ciò che il gruppo era dal vivo. la registrazione è stata modificata nel miglior modo possibile: cool edit pro 3 qualche anno dopo.

La copertina del disco non è la cassetta originale, è una ristampa.

1- DIOS KON NOXOTROX 2- CANCIÓN DE PROTESTA 3- COLORES MUERTOS 4- NO TAN DISTINTOS 5- EL BORRATXO 6- PRISIONERO DEL DESTINO 7- PHIL TOTO LUKA 8- DIABLO MUNDO 9- LAMENTAXIONES 10- TODO EL TIEMPO

© 2025 - COMUNIDAD 3.16 - All Rights Reserved - Dios Kon Noxotrox

The site was started with Mobirise